Manicaretti

Articoli

CE LA FAREMO

Carissimi, 

in questo momento particolare e difficile per il nostro paese, siete in molti a chiederci informazioni sull'operatività della nostra azienda. 

Desidero innanzitutto comunicarvi che Manicaretti Banqueting è sempre a vostra disposizione per aiutarvi ad impostare il lavoro che siamo fiduciosi, presto riprenderà. 

La nostra azienda ha sempre investito in qualità, formazione, innovazione e creatività, adattandosi velocemente al cambiamento, ed è quello che continuerà a fare anche durante questo periodo. 

La Battuta d'arresto dovuta al Covidf-19, sarà molto dolorosa e lunga, ma non ci scoraggia. 

Il settore degli eventi e della banquettistica è uno dei più duramente colpiti e sarà molto probabilmente l'ultimo a ripartire. 

Con una previsione di partenza molto lontana, non stiamo di certo con le mani in mano. 

Nel presente, pensiamo alla salute e benessere nostro e dei nostri dipendenti, nel futuro pensiamo a costruire le basi per una ripartenza che assicuri il benessere e la salute non solo dei nostri dipendenti, ma anche dei nostri partners e clienti. 

Per gli eventi futuri, stiamo pensando a delle proposte di Green Packed lunch, per poter sopperire all'impossibilità di realizzare buffet o altri eventi che comportano assembramento di persone.

I principi che seguiamo, sono quelli della nostra storia: trasparenza, serietà, qualità, rispetto dell'ambiente. 

MANICARETTI BANQUETING è da sempre convinta che lavorare seriamente, con qualità e con rispetto sarà il modo migliore per uscire da questa situazione. 

Vi aspettiamo tutti alla fine di questo percorso, ancora più forti di prima, per lavorare di nuovo insieme e per deliziarvi con i nostri MANICARETTI 

Seguiteci sempre sul nostro sito e i nostri social per tenerti informato sulle nostre novità 

Un caro saluto a tutti voi 

Cinzia Venditti e Claudio Chieppi 

MANICARETTI BANQUETING 

#IORESTOACASA 

Visitatori

573509
Server Time: 2020-09-26 02:48:33

Restiamo in contatto

Dove siamo

Who's Online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Simposio S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy