Catering Per Cresima Milano
Catering Per Cresima Milano
La scelta di un menù per il vostro Catering Per Cresima Milano a base di carne è da sempre la più classica e la più adottata dalle coppie di genitori
Il territorio italiano offre una grande varietà di carni e un’altrettanta varietà di piatti realizzabili con le nostre eccellenze Optare per questo tipo di menù mostra una connessione profonda con le proprie radici, con i valori tradizionali che possono tuttavia essere espressi con modernità. Come si sceglie quindi un menù a base di carne che incontri i gusti di tutti i presenti, rimanendo in linea con lo stile del matrimonio? Vediamo qualche piccolo trucco che può trasformare un alimento cosi “comune” in un tripudio di sapori e piatti vivaci.
Quando scegliere un menù di carne Un antico casolare o un agriturismo, ma anche una villa storica immersa nel verde o perché no un vero e proprio castello, possono essere la location adatta al vostro matrimonio. L’aria pulita di campagna aiuta a rilassarsi, dimenticando anche solo per qualche ora lo stress della vita quotidiana. E non meno importante stimola il buon umore e l’appetito. Se poi ci si abbina anche un buon bicchiere di vino rosso ed un tagliere di salumi, l’atmosfera non può che farsi gioiosa.
Cornice ideale per proporre un Catering Per Cresima Milano a base di carne per i propri invitati, che riporti alla memoria i giorni di festa passati con persone care. Questa scelta potrebbe essere preferibile per un matrimonio nel periodo autunnale ma belle giornate di sole rendono piacevole passare del tempo all’aperto. Dalle classiche pappardelle al ragù fino ad una fiorentina o magari degli involtini di carne , sono solo alcuni degli ottimi piatti che potreste degustare. Lasciatevi ispirare dalla luogo in cui vi trovate e dalle sottili sensazioni che vi trasmettono i suoi profumi. Menù di carne : qualche idea Ma come si compone un menù di carne per non renderlo eccessivamente pesante? Si sa, la carne è un alimento ricco e spesso anche un po’ grasso, per cui bisogna comporre con attenzione il proprio menù. Non deve di certo diventare una gara a chi resiste a mangiare fino all’ultimo boccone o non si avrà più energia per ballare.
Antipasti a base di carne nel Catering da matrimonio Il tagliere composto da salumi affumicati formaggi e verdurine di stagione magari in pastella, rimane un grande classico con cui accompagnare il brindisi di benvenuto. Nel buffet dell’antipasto si possono anche inserire dei mini hamburger, tartare di vitello da accompagnare con salsa alle erbe o allo yogurt o ancora una più speziata salsa al curry. Siete amanti dello street food locale? Potreste riproporre quella tipologia di piatti ma in versione gourmet, decisamente più adatta ad un ricevimento di matrimonio! Il vostro catering vi saprà senza dubbio dirizzare verso gli ingredienti migliori , magari a chilometro zero .
I primi di carne Dopo il buffet, quando i vostri ospiti si saranno accomodati ai propri posti seguendo il tableau de mariage, sarà il momento delle portate principali. Anche qui la scelta è vasta : pasta fresca all’uovo con un ragù di cinghiale, riso con radicchio e speck, lasagne al forno…Il vostro menù potrebbe prevedere un solo primo per concentrarsi sui secondi di carne, che rappresentano il fiore all’occhiello del rinfresco I secondi del menù di carne Le polpette di carne sono uno dei piatti principali della nostra tradizione culinaria.