Ce la Faremo
Carissimi,
in questo momento particolare e difficile per il nostro paese, siete in molti a chiederci informazioni sull’operatività della nostra azienda.
Desidero innanzitutto comunicarvi che Manicaretti Banqueting è sempre a vostra disposizione per aiutarvi ad impostare il lavoro che siamo fiduciosi, presto riprenderà.
La nostra azienda ha sempre investito in qualità, formazione, innovazione e creatività, adattandosi velocemente al cambiamento, ed è quello che continuerà a fare anche durante questo periodo.
La Battuta d’arresto dovuta al Covidf-19, sarà molto dolorosa e lunga, ma non ci scoraggia.
Il settore degli eventi e della banquettistica è uno dei più duramente colpiti e sarà molto probabilmente l’ultimo a ripartire.
Con una previsione di partenza molto lontana, non stiamo di certo con le mani in mano.
Nel presente, pensiamo alla salute e benessere nostro e dei nostri dipendenti, nel futuro pensiamo a costruire le basi per una ripartenza che assicuri il benessere e la salute non solo dei nostri dipendenti, ma anche dei nostri partners e clienti.
Per gli eventi futuri, stiamo pensando a delle proposte di Green Packed lunch, per poter sopperire all’impossibilità di realizzare buffet o altri eventi che comportano assembramento di persone.
I principi che seguiamo, sono quelli della nostra storia: trasparenza, serietà, qualità, rispetto dell’ambiente.
MANICARETTI BANQUETING è da sempre convinta che lavorare seriamente, con qualità e con rispetto sarà il modo migliore per uscire da questa situazione.
Vi aspettiamo tutti alla fine di questo percorso, ancora più forti di prima, per lavorare di nuovo insieme e per deliziarvi con i nostri MANICARETTI
Seguiteci sempre sul nostro sito e i nostri social per tenerti informato sulle nostre novità
Un caro saluto a tutti voi
Cinzia Venditti e Claudio Chieppi
MANICARETTI BANQUETING
#IORESTOACASA